Zanetti in compagnia del padre derubato in Argentina

MilanoPost SPORT

zanetti Milano 20 Luglio – Brutta disavventura per Javier Zanetti, vittima di una rapina nei pressi di Banfield, mentre stava rientrando a casa. Il vicepresidente nerazzurro, che era in compagnia del padre, è stato prima bloccato da alcuni malviventi e poi ... (MilanoPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il milanese è stato vittima di uno scippo consumato domenica mattina. Gli hanno strappato la collanina mentre passeggiava su via Duomo insieme alla famiglia. (La Prima Pagina)

A quanto riferisce il quotidiano 'Diario Popular' l'ex capitano dell'Inter si trovava a bordo della sua auto insieme al padre vicino a Banfield quando alcuni malviventi lo hanno costretto a ... (Tuttosport)

Brutta disavventura per per Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter e atttuale vicepresidemte dei nerazzurri. “Pupi” (come lo chiamano ... (Quotidiano.net)

Stava rientrando a casa a bordo della sua Toyota 4X4, insieme a suo padre, quando un gruppo di persone gli ha intimato di a fermarsi. L'ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti, aggredito e derubato nei pressi di Banfield, periferia di Buenos Aires. (Corriere della Sera)

L'ex capitano nerazzurro era alla guida del suo ... Lo ha riferito la polizia argentina. (La Stampa)

I malviventi lo hanno minacciato quando il neo vicepresidente nerazzurro era ... (Leonardo.it)