Casa: per alloggio si da' fuoco in Comune nell'Ennese, grave

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Enna, 11 mar. - Un disoccupato di 42 anni si e' dato fuoco nella sede del Comune di Leonforte (Enna). L'uomo e' stato trasportato in elicottero a Palermo. Il gesto disperato sarebbe stato compiuto per la mancata assegnazione di un alloggio popolare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

 L’11 marzo scorso è partito lo sportello di ascolto, informazione e sostegno ai migranti, gestito dall’Associazione Spirit Romanesc ONLUS, che opera il martedì dalle 15.30 alle 17.30 presso l’Ufficio Politiche Sociali dell’Ente in piazza San Benedetto da Norcia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Non ce l’ha fatta l’uomo di 56 anni aggredito la mattina di venerdì scorso a Matera durante un litigio per una precedenza stradale, è morto la notte scorsa nell’ospedale San Carlo di Potenza, dove era ricoverato in fin di vita…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Pittore, assistente muratore e responsabile, da poco tempo, delle vendite e della... (Roma Daily News)

La pensionata di 72 anni era ricoverata all’ospedale dopo essere caduta venerdì nella discesa della pista Couis 1, a Pila. I parenti hanno acconsentito al prelievo di alcuni organi. (La Prima Pagina)

Gestito dal Si Cobas in collaborazione.... Rho - All'interno della Corte Popolare, in via Umbria 8 a Rho apre lo sportello di assistenza per lavoratori e lavoratrici. (AsseSempione.info)

I soccorsi sono scattati immediatamente. E’ successo in Alto Adige al confine con il Trentino. (La Prima Pagina)