Novità Lecce: Krstovic e Piccoli ora possono giocare insieme

Calciomercato.com SPORT

È stata la scelta a sorpresa per Gotti a Salerno e in fin dei conti si è rivelata una mossa azzeccata. Oudin e Almqvist esterni, Roberto Piccoli a ridosso di Nikola Krstovic in un attacco a due. Il Lecce ha battuto la Salernitana 1-0 e il nuovo tecnico pare voler insistere su questo nuovo tandem. Una notizia interessante anche in chiave fantacalcio.78 MINUTI - Piccoli e Krstovic, che nel Lecce di D’Aversa sono stati per tutta la prima parte di stagione antagonisti per una maglia dal 1’, contro la Salernitana hanno disputato 78 minuti in campo insieme, mostrando anche una discreta intesa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Giallorossi in campo al mattino all’Acaya per una seduta di allenamento. Il primo a rientrare dagli impegni con le proprie nazionali è stato Ylber Ramadani, allenatosi coi compagni regolarmente. Assenti gli altri Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia). (Calcio Lecce)

I giallorossi di mister Luca Gotti , saranno impegnati nel giorno di Pasquetta, nella sfida dello stadio “Via del Mare” che li vedrà opposti alla Roma di Daniele De Rossi . (Leccenews24)

Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato. Per la giornata di domani il tecnico Gotti ha fissato una doppia seduta di allenamento all’Acaya a porte chiuse". (Fantacalcio ®)

Infortunati Lecce – Dopo la preziosa vittoria ottenuta in casa della Salernitana, il Lecce guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato, in programma, lunedì 1º aprile 2024 alle ore 15:00. La squadra allenata da Luca Gotti sfiderà la Roma di Daniele De Rossi, nel match valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

Si rientra lentamente alla normalità in casa Lecce dopo gli impegni delle nazionali ( il resoconto finale) che hanno portato in giro per l’Europa dieci elementi tra prima squadra e Primavera. LECCE – In due a parte. (SalentoSport)

Il tutto anche grazie all’utilizzo dal primo minuto della coppia Piccoli-Krstovic. Il tecnico veneto ha utilizzato una formazione semplice e muscolare contro la Salernitana, quando i giallorossi non sono stati certo spettacolari guadagnando tuttavia in efficacia. (Calcio Lecce)