Sorpresa di compleanno per Chiara Ferragni: vigili sotto casa dell’influencer

PUBBLICITÀ Avrebbe ricevuto la visita dei vigili sotto casa Chiara Ferragni mentre stava festeggiando il suo 37esimo compleanno. Condizionale d’obbligo, visto che l’imprenditrice digitale non ha fatto menzione dell’accaduto nel vieo pubblicato su Tiktok per ringraziare i fan. Stando ad un’indiscrezione riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, i ‘caschi bianchi’ si sarebbero recati sotto casa della Ferragni a Milano per multare le camionette pubblicitarie che esponenevano striscioni riportanti la scritta “Chiara siamo con te”. (Internapoli)

Ne parlano anche altri media

Chiara Ferragni ha ricevuto un cartellone di auguri dai suoi fan per il suo compleanno. Ecco cosa c’è scritto. (Webboh)

Un anno fa, in occasione dei suoi 36 anni, Fedez le dedicava parole struggenti ("Tu sei la mia salvezza"). L'influencer riparte dalla famiglia e dagli amici e, secondo le ultime indiscrezioni, dal cinema. (ilGiornale.it)

Così, in una storia su Instagram pubblicata in tarda notte, Chiara Ferragni festeggia oggi il suo 37esimo compleanno. La foto di una torta al cioccolato adornata da una singola candelina rosa e tre emoticon: due faccine sorridenti e una commossa. (leggo.it)

E da qui vuole ripartire per iniziare «un nuovo capitolo della mia vita». Chiara Ferragni compie gli anni oggi, 7 maggio ma questo compleanno, numero 37, è per lei è il più difficile di sempre. (Io Donna)

A cura di Stefania Rocco Video suggerito (Fanpage.it)

L'avete riconosciuta? Fedez, Pomeriggio 5 gli chiede di fare gli auguri di compleanno a Chiara Ferragni: la reazione sorprende tutti La piccola Chiara Chi si aspettava tanto successo nel futuro della dolce bimba bionda? E l'invenzione di un lavoro che prima del 2000 non era nemmeno nella testa dei più ambiziosi? Questa è, infatti, una fotografia di Chiara Ferragni: 29 milioni di follower, un brand (anche se ora un po' incrinato dalla crisi) che conta oltre 300 rivenditori nel mondo e una vita di viaggi nel lusso, indossando le firme più ambite. (leggo.it)