Lancio riuscito per la Soyuz verso la Stazione spaziale

È stata lanciata con successo dal cosmodromo russo di Baikonur, nel Kazakhstan, la navetta spaziale Soyuz Tma-18M con a bordo tre nuovi membri dell'equipaggio della Stazione spaziale internazionale. Si tratta dell'astronauta danese dell'Esa, Andreas ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

È stato aperto il portello che collega la Soyuz alla Stazione Spaziale Internazionale e i tre astronauti che hanno viaggiato sulla navetta russa sono entrati nella stazione orbitale. (Panorama)

Caleidoscopio Olfattivo è il tema di questa edizione. Tra i progetti speciali il viaggio tra le forme, i colori e i profumi. (Nove da Firenze)

Il decollo dalla International Space Station a Baikonur, Kazakistan, è avvenuto alle 7:32 ora di Mosca (le 4:32 sul meridiano di Greenwich). È partita, nelle prime ore della mattina, la navicella spaziale russa con equipaggio Soyuz TMA-18M. (Sputnik Italia)

È partita dalla base di lancio di Baikonur, in Kazakstan, alla volta della Stazione spaziale internazionale la navicella spaziale russa Soyuz. (Stadio24.com)

A bordo ci sono tre astronauti, il danese Andreas Mogensen, il kazako Aidyn Aimbetow e il ... (LiberoReporter)

È avvenuto con successo l'aggancio alla Stazione spaziale internazionale (Iss) della Soyuz che porta a bordo un nuovo giovane astronauta dell'Agenzia spaziale europea (Esa), il danese Andreas Mogensen. (Giornale del Popolo)