Incidente gravissimo a Boccea

RomaEasy.it INTERNO

È una scena sconvolgente, quella che ieri sera si è presentata a passanti e residenti a Boccea: una Lancia Lybra, lanciata a folle velocità in via Mattia Battistini per sfuggire alla polizia, ha travolto i pedoni lungo le strade della fuga rocambolesca. Il bilancio è ... (RomaEasy.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una donna filippina 44enne muore investita, otti i feriti, alcuni gravi, subito trasportati in ospedale dal 118. Tre nomadi non si fermano all'alt della Polizia e travolgono con la loro auto alcune persone ferme in attesa dell'autobus. (L'Occidentale)

next. Il colpevole eccolo qua». (Il Messaggero)

Un uomo sostiene di essere il padre del minorenne ricercato, ma nega che questo, marito della diciassettenne arrestata, fosse a bordo dell'auto. polizia-prima. (Attualissimo)

Paura e indignazione a Roma, dove un'auto in fuga dopo non essersi fermato a un posto di blocco della polizia ha provocato almeno otto feriti e purtroppo una vittima. (Leonardo.it)

La nomade di 17 anni arrestata per concorso in omicidio volontario, fuggiva con i complici su una Lancia. Otto i feriti di cui quattro gravi (Corriere della Sera)

La tragedia in via Mattia Battistini. Redazione 28 maggio 2015. (Today)