Giustizia: Brunetta, riforma Orlando-Renzi tutta a favore dei magistrati

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Roma, 28 ago. (Adnkronos) - ''Per quel che se ne sa, la riforma della giustizia di Orlando, di Renzi, è tutta dalla parte della corporazione dei magistrati. Nulla per la gente, per un processo giusto, per un processo veloce, nulla dalla parte delle imprese'' ... (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri media

La Strategia energetica nazionale (Sen) vuole più che raddoppiare entro il 2020 l’estrazione di idrocarburi in Italia, fino a 24 mil... (La Stampa)

E' inoltre prevista l'attuazione di misure per sensibilizzare la società, ivi compresi i media, in merito alle tematiche dell'inclusione e del rispetto dei diritti di persone con deficit. (San Marino Fixing.com)

Ma è l'intero pacchetto sulla Riforma della scuola ad essere stato stralciato dal governo. E' questa la conferma che arriva dopo la conclusione del consiglio dei ministri che si è svolto oggi a Palazzo Chigi. (Pensioni Oggi)

Decreto per dimezzare arretrato e “chi sbaglia paga”. (Aosta Oggi)

Forse ti interessa anche: Riina: Borsellino intercettato con madre Riina:telecomando attentato su citofono Riina: “Uccidete... (Expoitalyonline)

Così il ministro della Giustizia Andrea Orlando,arrivando a Palazzo Chigi, risponde a chi gli chiede qualiprovvedimenti sulla giustizia arriveranno in cdm. (ANSA) – ROMA, 29 AGO -“Sì, porteremo tutto in consiglio deiministri”. (euronews)