F1 | GP Germania, Williams a due facce: Bottas podio, Massa KO

f1sport.it SPORT

Alessia OrsiF1Sport.it 20 luglio 2014 – Per la terza volta consecutiva Valterri Bottas e la sua Williams salgono sul podio tenendosi alle spalle un arrembante Hamilton. Ritiro invece per Felipe Massa, decollato dopo che la sua FW36 è stata colpita da Kevin Magnussen. Dopo l’ottima qualifica di ieri, la... (f1sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tanta paura ma ... (Tuttosport)

A Silverstone fece un grande botto con Kimi Raikkonen, oggi alla prima ... HOCKENHEIM - Felipe Massa è sconsolato dopo il Gp di Hockenheim. (Corriere dello Sport.it)

Hockenheim, 19 luglio 2014 - Momento straordinario per Nico Rosberg che conquista la pole position nel gran premio di casa. Il pilota tedesco riesce ad avere la meglio sulle Williams con un tempo di 1:16.540. (F1world.it)

Il brasiliano si capotta: illeso. Sulla pista di Hockenheim è ancora Merce- des: Nico Rosberg ha vinto infatti la gara di casa ... (Momento-sera)

Anche la gara in Germania finisce subito dopo essere stato toccato da Magnussen. La sua Williams si e' capovolta ma per fortuna per lui nessuna ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancora un incidente per Felipe Massa: il video del contatto con Magnussen nel Gp di Germania. Aggiunto da Francesco Guarino il 20/07/2014. (Wakeupnews)