Un altro naufragio nell’Egeo: dieci morti, cinque sono bambini

La Stampa ESTERI

Almeno 10 migranti, tra i quali 5 bambini, sono affogati nel Mare Egeo nelle prime ore di oggi, mentre tentavano di raggiungere l’isola greca di Lesbo. Secondo quanto riportano i media turchi, il barcone sul quale viaggiavano almeno 53 migranti, provenienti da Siria, Afghanistan e Myanmar, si è capovolto al largo delle coste di Bademli, nella Turch... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La Guardia Costiera ... L'imbarcazione con cui un gruppo di siriani afghani e birmani tentava di raggiungere la Grecia si è capovolta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grecia, sit in al fischio d'inizio: protesta dei calciatori contro le stragi di migranti (La Repubblica)

Tra i corpi ... (PRIMAPRESS) - ATENE - Mentre l'Europa spaccata discute sulle azioni da intraprendere l'Egeo si è tinto nuovamente di rosso. (PrimaPress)

Un'altra tragedia del mare, l'ennesima, ha provocato la morte di 33 migranti annegati nel Mar Egeo dopo che il barcone sul quale si trovavano è naufragato mentre tentava di raggiungere l'isola greca di Lesbos. (Lettera43)

Un altro naufragio di migranti trasforma le acque tra Turchia e la Grecia in uno sconfinato cimitero d'acqua: stavolta il dramma si è consumato in direzione dell'isola di Lesbos, in cui hanno perso la vita 10 migranti, tra cui 5 bambini, che ... (Il Secolo d'Italia)

Lo ha riferito la Guardia costiera greca. Ieri, sette migranti, tra ... (articolo21)