Made in Italy, il governo scommette su e-commerce e social adv

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Via al piano per la promozione delle Pmi varato dal ministero per lo Sviluppo economico. Sul piatto 260 milioni di euro. di F.Me. Strategia d'attacco per i mercati prioritari con una campagna di sensibilizzazione e di advertising tramite social network e blog e ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri media

Si punta ad intercettare investimenti esteri per 20 mld $ (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 feb - Il piano per il Made in Italy punta quindi a cogliere le opportunita' legate alla crescita della domanda globale e all'incremento della classe media nei mercati ... (Borsa Italiana)

- Valorizzare l'immagine del Made in Italy nel mondo. Ampliare il numero delle imprese, in particolare le Pmi, che operano sul mercato globale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Milano è la città dove, negli ultimi anni, è nato il più alto numero di start up innovative e imprese sociali, secondo la definizione del Ministero dello Sviluppo economico. (La Prima Pagina)

Obiettivo: incrementare l'export di 50 mld entro il triennio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 feb - Tra gli obiettivi del piano, aggiunge la nota, quello di incrementare il volume dell'export, espandendo la presenza internazionale in particolare nei Paesi in cui ... (Borsa Italiana)

Cabina di Regia con Gentiloni, Padoan, Lupi e Martina (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 feb - Valorizzare l'immagine del Made in Italy nel mondo. Espandere le ... (Borsa Italiana)

Valorizzare l'immagine del Made in Italy nel mondo, ampliare il numero delle imprese, in particolare le pmi, che operano sul mercato globale, incrementare il volume dell'export di beni e servizi di circa 50 miliardi di euro entro il triennio e sostenere le ... (Romagna Noi)