Virus Zika, primo caso nelle Marche a Fermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera Oggi SALUTE

A febbraio un uomo di ritorno da un viaggio a Santo Domingo è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell'Ospedale 'Murri' con i sintomi tipici. “Ora sta bene ed è tornato a casa”. Virus Zika (foto tratta dal sito iltempo.it). 0. FERMO ... (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il Brasile, anche in Colombia è stato registrato il primo caso di microcefalia legata al virus Zika. La Colombia è il secondo paese più colpito dal virus dopo il Brasile. (Meteo Web)

FERMO - E' stato dimesso nei giorni scorsi il fermano che ha contratto il virus Zika durante un recente viaggio nei Caraibi. (Corriere Adriatico)

I ... Un uomo ha contratto il virus Zika ai Caraibi e quando ha avvertito i sintomi si è recato all'ospedale Murri di Fermo. (Solo News)

"Si tratta perciò di un caso autoctono a probabile trasmissione sessuale - conclude il dottor Rezza - Ulteriori studi sono in corso negli Stati Uniti e in Inghilterra, dove in un paziente affetto da Zika sono state evidenziate tracce di RNA virale ... (Rosa Rossa)

Primo caso di Zika nelle Marche: il paziente è stato dimesso. Posted By: adminon: marzo 06, 2016 In ... (Wall News 24)

È il risultato di uno studio della University of California Los Angeles (Usa) pubblicata su New ... In 1 caso su 3 Zika, se contratto in gravidanza, potrebbe causare difetti congeniti al feto. (Humanitas Salute)