Riforme: Renzi, quella del Senato e' importante e storica

Corriere della Sera INTERNO

16:23 ROMA (MF-DJ)--"La riforma del Senato e' importante e storica". Questa la difesa del provvedimento per il superamento del bicameralismo perfetto del premier Matteo Renzi, intervenuto alla direzione del Pd. "Noi - ha detto - non siamo autoritari, tanto e' ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'emendamento alle riforme passato col voto segreto "non è il ... (17:04) (ANSA) - ROMA, 31 LUG - "Ragioneremo alla Camera se ha senso" la competenza per il Senato sui temi etici, "personalmente non credo". (Quotidiano.net)

(TMNews) - Per ora Matteo Renzi va avanti come se niente fosse: la crescita che non arriva e le imboscate al Senato non lo spingono a dare ultimatum e, anzi, davanti alla direzione Pd il premier insiste a parlare di "mille giorni" di orizzonte per il ... (TMNews)

Il 34% vorrebbe le urne dopo le riforme e un altro 20% an che senza legge elettorale Fiducia nel premier al 61%, in lieve flessione. (Corriere della Sera)

Da sempre ho sostenuto,che il tema ... (Salernonotizie.it)

Durante il ddl riforme il governo è stato battuto al Senato su un emendamento dell'opposizione che prevede che il Senato possa legiferare “su materie eticamente sensibili“. (The Blazoned Press)

(TMNews) - Il voto di questa mattina è certamente "negativo", ma non si può parlar di "remake dei 101" e alla Camera si valuterà se correggere di nuovo la riforma del Senato o no. Roma, 31 lug. (TMNews)