Lopez “rapito” dal Milan, Guarin felice all'Inter

Il Cittadino SPORT

Milano Uno è appena arrivato, l'altro è rimasto dopo essere stato per tre mesi con la valigia in mano. Milan e Inter ripartono dalla voglia di Diego Lopez e Fredy Guarin, felici entrambi dell'esito del mercato. Il portiere spagnolo, ex Real Madrid, è rimasto ... (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che sembrava un mezzo interista, sia per l'insistenza con cui lo si accostava a diversi club europei, ... (SpazioJuve)

Si torna ufficialmente a San Siro, dopo i fischi di quel 10 maggio che lo avevano quasi privato delle speranze di rivedere ancora quella panchina. (Il Calcio Magazine)

Guarin si riprende l'Inter: "Di meglio non c'è. Guarin (Getty Images) ... (Fantagazzetta)

Continuano gli allenamenti dell'Inter in vista della partita di domenica 14 settembre 2014, che vedrà i nerazzurri scontrarsi con il Sassuolo alle ore 15 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (CalcioMercato Inter)

I nerazzurri domenica prossima esordiranno tra le mura amiche sfidando il Sassuolo di mister Di Francesco ma l'Inter ... (Calcio News 24)

E' stato uno dei nomi più chiacchierato delle ultime due sessioni di mercato dell'Inter; sempre sul punto di essere ceduto, il colombiano Fredy Guarin, ora si candida per tornare ad essere una pedina importante dello scacchiere nerazzuro, dopo aver ... (Stop and Goal)