Rossi: "Chiedo scusa, ma la famiglia non si tocca" [video]

Caserta News SPORT

- Dopo il gesto, l'esonero, la squalifica, le polemiche, è arrivato il momento delle scuse. Delio Rossi nella conferenza stampa odierna ritorna sulla lite con Ljajic. "Chi ha parlato di me in questi giorni l'ha fatto con ipocrisia. (Caserta News)

Su altre fonti

Riferendosi alle offese di Ljajic: Credo che la lingua ferisca più della spada (NapoliSport.net)

La Fiorentina ha tuonato: Delio Rossi è stato esonerato dopo il 'gravissimo episodio' e sarà sostituito da Guerini. La notizia è stata ufficializzata sin da subito a parole, ma adesso è ufficiale: Delio Rossi non è ... (Goal.com)

FIRENZE, 4 MAG - La famiglia dell'attaccante serbo della Fiorentina Adem Ljajic non sporgerà querela nei confronti di Delio Rossi: lo ha fatto sapere la società viola contattata in serata dall'entourage del giocatore. (Rai Sport)

L'agente del giocatore ha infatti annunciato di voler far scattare la ... (Italia Top Games)

Anche Paolo Di Canio, interpellato da Sky, ha voluto dire la sua sul caso Delio Rossi, schierandosi in difesa del suo ex allenatore: "Adem Ljajic? Un ragazzino viziato, di 19 anni, che prende in giro un allenatore sotto gli occhi di tutti. (Tiscali)

"Mi dispiace molto per l'esonero di Delio Rossi, certo che Ljajic poteva tranquillamente evitare di reagire al cambio", il commento di Cesare Natali a 'Radio Blu' per quanto avvenuto ieri sera nella partita tra Fiorentina e Novara è a dir poco ... (Goal.com)