Gelo leghista su Berlusconi e l'ipotesi Milano

Corriere della Sera INTERNO

Il segretario: chiunque amministrerebbe meglio di Pisapia. Il sindaco scherza: «Con lui in campo torno anch'io». di Marco Cremonesi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non vuole fare un assemblaggio di piccole fazioni ma rilanciare un ... (AdnKronos) – “Landini è una persona che stimo tantissimo, deve slegarsi dall'ambiguità di rappresentare il cambiamento del sindacato o il cambiamento della politica. (ArezzoWeb.it)

L'idea, dalle parti di Forza Italia, non è tanto campata in aria. Ne ha parlato apertamente il conduttore Mediaset Paolo Del Debbio, Berlusconi stesso a un evento Forza Italia ha ... (Blitz quotidiano)

Ma non è stata la stanchezza a farmi prendere questa decisione". (askanews) - "Fare il sindaco è bellissimo e faticosissimo. (askanews)

(askanews) - Il segretario della Fiom, Maurizio Landini per avere successo nel suo progetto, dovrebbe "eliminare le vecchie mummie della sinistra, che pure sono importanti e hanno avuto un ruolo, ma che oggi hanno un'immagine che non ... (askanews)

(askanews) - Forza Italia e Lega smentiscono le ipotesi di una candidatura di Silvio Berlusconi a sindaco di Milano. "Sarebbe la più forte, però oggi la disponibilità di Berlusconi non mi risulta esserci", ha detto la coordinatrice regionale di ... (askanews)

Il primo a lanciare l'idea come una battuta è stato l'altro giornoil filosofo-conduttore televisivo Paolo Del Debbio. Silvio Berlusconi candidato sindaco di Milano: la voce circola da qualche giorno e oggi il Corriere della Sera la mette nero su bianco. (Radio Lombardia)