Grecia, dubbi dei creditori sulla sostenibilità del debito

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il debito della Grecia potrebbe presto diventare insostenibile anche se il Paese attuerà tutte le misure previste nel nuovo piano di salvataggio. A dirlo sarebbero tre dei quattro creditori internazionali coinvolti nel salvataggio di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Lo sostiene il premier greco, Alexis Tsipras, in attesa del voto del Parlamento di Atene sugli aiuti e ... - La proposta caldeggiata dai tedeschi di un prestito ponte alla Grecia "significherebbe il ritorno a una crisi senza fine". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grecia, Tsipras: "Rischio di una crisi senza fine" (La Repubblica)

Sul tavolo dell'Eurogruppo oggi c'è, per la Grecia, sia la possibilità di dare il via libera al salvataggio Esm e sia l'opzione di un nuovo prestito ponte: lo si apprende da fonti Ue che spiegano come entrambe le procedure siano state già ... (Giornale di Sicilia)

Qualche giorno fa vi avevamo riferito di quanto la Germania ci avesse guadagnato dalla crisi della Grecia, ed oggi quindi non stupisce affatto che l'unica nazione europea ad essere riluttante al salvataggio del paese ellenico sia proprio quello guidato ... (iMutui)

Il primo ministro aveva chiesto di votare il piano per assicurare la sopravvivenza del Paese. (Corriere della Sera)

La Germania critica il piano di salvataggio della Grecia che il Parlamento di Atene ha approvato e che l'Eurogruppo esaminerà a Bruxelles. (LiberoQuotidiano.it)