Evasi 89 milioni dalla vendita dell'hotel della "Dolce Vita". Tre indagati

La Repubblica INTERNO

Al momento della cessione dell'Ambasciatori Palace di via Veneto tra proprietà ed acquirente è stata interposta una società fiduciaria inglese con sede in Nuova..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Nell'ambito dell'inchiesta legata alla compravendita dell'albergo 'Ambasciatori Palace' di via Veneto a Roma, i finanzieri della Capitale ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il bene oggetto del provvedimento ha il valore di 300 mila euro ed è dell’ex vigile urbano di Castel Volturno, ritenuto affiliato al clan dei Casalesi. (La Prima Pagina)

- Avevano occultato al fisco 89 milioni di euro di plusvalenza ottenuta dalla vendita di uno degli hotel simbolo negli Anni '60 della 'dolce vita' romana. (AGI) - Roma, 23 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sequestrata una villa, con annesso garage, a un ex vigile urbano presunto affiliato della camorra casalese. Gli agenti della divisione anticrimine della Questura di Caserta e di Castel Volturno hanno sequestrato una villa di oltre 200 mq, del valore di 250 mila euro, e un garage attiguo, del valore di 50 mila... (Roma Daily News)

Beni immobili e mobili, del valore di 15 milioni di euro, sono stati sequestrati a tre imprenditori romani dai Finanzieri del comando provinciale di Roma, nell'ambito di un'inchiesta giudiziaria avviata sulla vendita dell'albergo Ambasciatori palace di via Veneto, ... (Cinque Quotidiano)

Avevano occultato al fisco 89 milioni di plusvalenza ottenuta dalla vendita di uno degli hotel simbolo negli Anni '60 della dolce vita romana. (Brescia Oggi)