La busta paga dei lavoratori viene divorata dalle tasse e contributi

businessandtech.com INTERNO

Quasi la metà (47,6%) della busta paga dei lavoratori italiani viene divorata da tasse e contributi. Il “cuneo fiscale”, tra 2007 e 2012, è aumentato dell'1,1%. La busta paga dei lavoratori viene divorata dalle tasse e contributi. Tanto che la differenza rispetto alla ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altre testate

Alla cerimonia di inaugurazione della targa commemorativa hanno partecipato tra gli altri i familiari di Cantore, una rappresentanza della Giunta... (Bologna 2000)

Sabato 6 Settembre è stato inaugurato  il parcheggio ‘Centro’, nell'area dell'ex Gasometro, già operativo per la sosta delle auto e, da oggi anche per i pullman turistici.  (Verona Oggi)

Hanno iniziato il loro percorso formativo negli uffici del Comune di Thiene i cinque giovani tirocinanti selezionati con bando pubblico dall’amministrazione comunale nei mesi scorsi.... (Vicenzareport)

La legna ha sì schiacciato il torace dell'uomo, ma non in maniera così grave da temere per la sua vita.L'articolo Incidente carretto Cavagnolo, veicolo rovesciato e conducente al CTO sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se nei paesi Ocse il peso dei tributi e contributi sulla busta paga si ferma a poco più di un terzo (35,6%), nella nostra Penisola si arriva fino alla metà dello stipendio (47,6%), ... (Milano Finanza)

Contributo regionale, a favore del Comune di Thiene, di 15 mila euro, per la realizzazione di nuovi punti di accesso pubblico alla rete internet. (Vicenzareport)