Il «termitaio» di Castiglione della Pescaia L’incompiuta che sfregia la perla della Maremma

Corriere della Sera SPORT

La storia, iniziata oltre venti anni fa, di una lottizzazione selvaggia e mai completata che ha previsto la costruzione di ben 248 appartamenti sulla collina che domina uno degli angoli più belli d’Italia (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Ora sì, è davvero finita, Giuseppe Perpignano non è più in n. Dopo un anno nel quale è accaduto tutto ed il contrario di tutto, Barletta ha purtroppo perso il professionismo a causa della scelleratezza di un uomo che non ha ... (BarlettaViva)

E' finita come era iniziata, con delle parole rilasciate a un'emittente televisiva locale: in 13 mesi, dall'arrivo in pompa magna di Giuseppe Perpignano in sella alla poltrona di via Vittorio Veneto, siamo passati al mesto congedo al termine di una ... (BarlettaViva)

(ANSA) – ROMA, 1 LUG – Cinquantasei società hanno presentatodomanda di iscrizione al campionato di Lega Pro 2015/2016,mentre altre 4 (Barletta, Grosseto, Monza Brianza e Castiglione)non lo hanno fatto. (euronews)

Pisa, 2 luglio 2015 - Dalla Florida ancora una vera e propria proposta d'acquisto non è arrivata anche se per tutta la giornata di ieri sono stati prolungati e intensi i contatti con l'imprenditore statunitense che nei giorni scorsi aveva espresso ... (La Nazione)

Inizia come ormai d'abitudine da anni la lunga estate calda della Lega Pro, con la data del 30 giugno primo spartiacque per tutte le società relativo alla necessaria regolarizzazione dell'iscrizione al prossimo campionato con la presentazione della ... (I am CALCIO Foggia)

Nonostante la domanda di iscrizione presentata ieri, il presidente Giuseppe Perpignano ha deciso di ritirare la suddetta, come dichiarato ai microfoni di Amica9: "Vedo che comunque la ... (TUTTO mercato WEB)