Google acquisisce Jetpac per il riconoscimento di immagini

Jetpac è in procinto di imbarcarsi suo volo finale, essendo stata recentemente acquisita da Google per una somma sconosciuta. Come parte dell'acquisizione, l'azienda sta dismettendo la sua app per iOS: non si sa ancora se Google prevede di integrare la ... (InformatBlog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Google è alla disperata ricerca di nuovi utenti, a dimostrarlo ci sono i numerosissimi progetti volti alla diffusione della linea mobile in punti del globo particolarmente remoti, come del resto gli ultimi investimenti nelle prossime dorsali oceaniche (del Pacifico) affinchè tutti possano navigare a velocità... (La Perfetta Letizia)

Tempi di lancio ancora ignoti.. (La Repubblica)

Se le avete nel vostro iPhone o iPad, dovrete farvene una ragione: City Guides, Spotter e Deep Belief, le tre applicazioni sviluppate da Jetpac, saranno presto cancellate da iTunes. (businesspeople.it)

Google continua le sue compere e dopo aver portato a termine gli acquisti di cinque start-up negli ultimi tre mesi Dropcam, DrawElements, Songza, Directr e World Lens Translator, durante le scorse ore ha portato a termine le trattative per Jetpac. (Androidiani.com)

Ancora non è chiaro se Google prevede di integrare la tecnologia di Jetpac nei propri servizi, o se l'acquisizione sia stata un “acqui-noleggio”, per dirla nel gergo della Silicon Valley. (businessandtech.com)

JetPac ha realizzato un'applicazione mobile che utilizza le immagini da vari siti di social networking per creare guide ... Google acquisisce JetPac, un'app in grado di analizzare le foto su Instagram. (ITespresso.it)