L’Associazione “Ciò che vedo in città” ottiene risultati sorprendenti.

Il sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Biagio Di Muro, si è congratulato con i gruppi, le associazioni e tutti i cittadini che si stanno impegnando nella valorizzazione del patrimonio artistico, archeologico e storico della città. L’Associazione “Ciò che vedo … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Su altre testate

E’ scattato all’alba lo sciopero dei lavoratori dI Messinambiente. Ad astenersi per primi, sono stati i lavoratori dei turni delle quatto e delle sei di mattina. (Infomessina)

Un utile strumento per i proprietari di immobili a Santa Maria Capua Vetere è stato predisposto dal settore servizi finanziari e dall’ufficio tributi di Palazzo Lucarelli. Sul sito web del Comune è, infatti, disponibile un modulo per il calcolo on-line... (AttivaMentenews.it)

A Santa Maria Capua Vetere è da circa un mese che mancano i sacchetti per il Secco non Riciclabile e la Plastica Una Città civile, che tiene alla salvaguardia del prorpio territorio, alla salute della propria gente e al rispetto per l'ambiente, è inevitabile che punti su uno strumento imprescindibile come... (AttivaMentenews.it)

Novità in vista per la raccolta dei rifiuti: dal mese di maggio potranno essere inseriti nel normale circuito della raccolta differenziata degli imballaggi in plastica (Verona Oggi)

Egli adduce come motivo della sua scelta il fatto di essersi sentito offeso per un riconoscimento, da … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Alcuni studi recenti hanno dimostrato che le donne con fianchi e fondoschiena grandi sono in realtà più sane (Play4movie)