Marco Tardelli critica l’assoluzione di Acerbi: “Una sciocchezza, Juan Jesus il vero vincitore”

Napolipiu.com SPORT

L’ex campione del mondo Tardelli boccia la sentenza su Acerbi e celebra il comportamento di Juan Jesus, esempio di fair play dopo gli insulti. Marco Tardelli, leggenda del calcio italiano e campione del mondo 1982, non ha risparmiato critiche alla sentenza di assoluzione per Francesco Acerbi nel caso degli insulti razzisti a Juan Jesus. In una lunga intervista al Corriere dello Sport, Tardelli si è detto rammaricato per questa “sciocchezza” della giustizia sportiva. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Ascolta l'audio Ospiti: Santarelli:" Oggi sacrificherei Chiesa e non Bremer. Lukaku o Roma Anellucci:" Cederei sia Chiesa che Bremer. Lukaku non si abbasserà l'ingaggio" Evangelisti:" Se Abraham torna quello di prima sul Lukaku cambiano le cose. (Voce Giallo Rossa)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Da un Carboni all'altro. (TUTTO mercato WEB)

Ed ecco che tra le pieghe di quell’accordo spunta dunque la clausola che può liberare (ilBianconero)

Come riporta Alfredo Pedullà, la clausola rescissoria sull’accordo tra bianconeri e centrale ex Torino era già presente nel contratto prima del rinnovo dello scorso autunno. È di oggi la notizia della clausola rescissoria sul contratto di Gleison Bremer alla Juventus. (SportItalia.it)

"Non mi sento tutelato", la posizione del brasiliano, che non comprende come il Giudice Sportivo non abbia ritenuto discriminatoria, oltre che offensiva, la frase rivoltagli dal centrale dell'Inter e della Nazionale Italiana. (Pianeta Milan)

Aggiornamenti forniti da Alfredo Pedullà, circa la situazione legata a Bremer, difensore della Juventus: “La clausola (vicina ai 70 milioni lordi) c’era già e può essere procrastinata di un anno con un leggero aumento sull’ingaggio (circa 500mila euro). (SportItalia.it)