Richetti: "Ora serve una fase nuova"

Partito Democratico INTERNO

Se si fosse candidato Manca, cioè si fosse presa la strada dell`unità del partito, Matteo Richetti non si sarebbe gettato nella mischia. Lo ha spiegato ai suoi sostenitori. Ma quando ha visto che si andava in ordine sparso non ha esitato. E avverte: «Qui non c`è ... (Partito Democratico)

Su altre testate

Alla fine sarà scontro tra renziani della prima e della seconda ora, in Emilia Romagna, per le primarie del 28 settembre che decideranno il candidato alla corsa per la Regione. (Europaquotidiano.it)

Lo afferma Stefano Bonaccini parlando, in un'intervista a ... Io semplicemente unisco piu' di lui". (Agenzia di Stampa Asca)

La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)

– Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. Come lui parteciperanno alla consultazione Palma Costi, Patrizio Bianchi, Roberto Balzani e Matteo ... (Radiocittadelcapo.it)

Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. Uno contro l'altro per guadagnarsi il diritto a correre per essere il successore di Vasco Errani, che si è dimesso a luglio ... (Gazzetta di Reggio)

Tweet. Bonaccini contro Richetti, due amici e due renziani nelle primarie per la candidatura alla Regione. (Europaquotidiano.it)