Omicidio nella notte a Giovinazzo, freddato un 21enne

PuntoTV INTERNO

Una esecuzione in perfetto stile criminale. E' stato ucciso probabilmente per un regolamento di conti Gaetano Spera, 21 anni, freddato intorno alla mezzanotte a Giovinazzo. Le modalità dell'omicidio infatti sembrano non lasciare molto spazio ad altre ipotesi. (PuntoTV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che ha fatto trovare nel camino di casa la.... (La Repubblica)

L'agguato intorno a mezzanotte nei pressi di piazza Garibaldi. Il giovane, con precedenti per spaccio, è stato freddato con cinque colpi di pistola. (BariToday)

In questa puntata la bella esperienza dei giovani della città, provenienti da varie parrocchie, che insieme si sono industriati per rendere fruibili le chiese alle visite dei turisti. Ultima puntata della settimana che Sat 2000 ha dedicato a Scicli. (RagusaTG)

In vico I corso Principe Amedeo, una stradina attigua alla piazza centrale, piazza Garibaldi, qualcuno gli ha sparato sei colpi di pistola al torace e uno alla testa. Morto così a mezzanotte, a Giovinazzo, il ventunenne Gaetano Spera, ... (Noi Notizie)

Prima l’uscita obbligatoria dalla mostra verso piazza delle Erbe, ora un totem grande 3 metri per 1 con indicati non solo la mappa e la storia del luogo, ma anche i ristoranti, i bar e i negozi che si affacciano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Torna, dopo il successo dell’anno passato, il torneo “Calciobalilla e solidarietà”: un evento spettacolare e coinvolgente che unisce la volontà di sensibilizzare sulla tematica della donazione del midollo osseo a quella di far conoscere, soprattutto alle nuove generazioni, il gioco/sport…Continua a leggere → (La Prima Pagina)