Amazon lancia il tablet low cost: costa 60 euro e sarà disponibile dal 30 settembre

Dopo aver abbandonato l'idea di un secondo smartphone e del flop dei Fairy Phone, Amazon si concentra sul suo nuovo tablet. Un dispositivo low-cost, che costa circa 60 euro e promette di essere "quasi due volte più robusto dell'ultima generazione di ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da qui l'idea di Amazon: un tablet che può essere messo nelle mani di qualsiasi ... (Panorama)

Amazon è ancora avanti col nuovo Fire, un tablet ad alte prestazioni, ma ad un prezzo incredibile, meno di 60€. (MangaForever.net)

Il set-top-box Fire TV, pensato per il gaming e per la visualizzazione di contenuti anche in 4K, sarà alimentato dal SoC MediaTek MT8173, un processore quad-core composto da 2 core ARM Cortex A72 e 2 core ARM Cortex A53. (Tutto Android)

ROMA. Il nuovo tablet Fire include processore quad-core, schermo IPS da 7”, fotocamere frontale e posteriore, memoria d'archiviazione espandibile fino a 128GB, funzioni e servizi ... (Voce Nuova Tv)

"Fire include processore quad-core, schermo Ips da 7", fotocamere frontale e posteriore, memoria d'archiviazione espandibile fino a 128GB, funzioni e servizi esclusivi di Amazon, e accesso all'ecosistema di contenuti Amazon, tutto a 59,99 euro. (Mondo TiVu)

inCondividi0. I nuovi tablet Fire di Amazon · Amazon Fire HD 8 · Amazon Fire HD 10 · I tablet Amazon a confronto ... (Tom's Hardware)