Stadio della Roma, la Metro B si sdoppia

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’elemento, forse, più suggestivo e discusso di tutto il programma delle opere pubbliche connesso con la realizzazione dello stadio della Roma a Tor di Valle, è la nuova metropolitana Linea B. In modo analogo a quanto avviene per la B1 a piazza Bologna in direzione […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica che ha visto protagonista il parroco della Parrocchia Regina Mundi di Torvaianica Alta, don Antonio, e l’Amministrazione comunale pometina a causa della mancata autorizzazione ad ampliare la chiesetta, lavori per i quali la Curia – proprietaria dei terreni – aveva... (IlCorrieredellaCitta.com)

Richieste economiche alte (20 milioni) e soluzione con la strada delle contropartite tecniche che si fa in salita. Eppure la trattativa procede: a fuoco lento ... (ultimecalcionapoli.it)

Il fiume Tevere non esonda in quell’area ma la sicurezza degli abitanti di Torrino 2 è messa a gravissimo rischio dal L'articolo Italia Nostra: no allo Stadio a Tor di Valle sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Maurizio Sarri si appresta al salto in una big come il Napoli, consapevole della grande pressione mediatica: "Esperienza bellissima ma difficilissima". (GOAL )

Ha percorso un intero tratto della Litoranea che collega Ostia a Torvaianica contromano e, arrivato al chilometro 13.500, a Torvaianica, si è scontrato contro un’auto che veniva dalla direzione opposta e viaggiava nella corsia corretta. (IlCorrieredellaCitta.com)

Con una mossa a sorpresa, il sindaco Marino impose invece la […] Già in conferenza di servizi preliminare i tecnici capitolini avevano indicato nel potenziamento della Roma Lido l’intervento prioritario per la mobilità su ferro. (LaRomaSiamoNoi.com)