Diablo III, la rovina di tutti i grinder?

E' finalmente uscito, dopo 11 anni di attesa dalla sua seconda versione, il terzo capitolo della saga fantasy più giocata dalle ultime due generazioni, Diablo III. Il colosso Blizzard, casa produttrice del videogame, ha fatto attendere molto i suoi ... (ItaliaPokerClub)

Ne parlano anche altri giornali

Come fosse un Chinese Democracy qualsiasi, Diablo III si è fatto attendere la bellezza di 12 anni, tanto è infatti trascorso dall’ultimo capitolo della saga di Diablo, la serie di videogiochi dark fantasy creata da Blizzard Entertainment. (Z-Giochi)

PopCap Games ha comunicato il lancio di Bejeweled HD per iPad, versione appositamente ottimizzata per il dispositivo targato Apple. (Z-Giochi)

L'esperienza c'è, il potenziale è alto e le animazioni sembrano più che buone. Dalla versione pre-alpha Grim Dawn è un hack & slash creato da alcuni ex sviluppatori di Titan Quest e finanziato, con successo, attraverso Kickstarter. (Multiplayer.it)

APPLE, PC - Alcuni utenti hanno riportato il furto del proprio account di Diablo 3. Tra questi, ci sarebbe anche il giornalista Christian Donlan di Eurogamer.net, che è stata la prima testata a lanciare l'allarme, conseguentemente raccogliendo altre testimonianze a sostegno di tale avvenimento. (SpazioGames)

Ma gli appassionati sono rimasti delusi e manifestano lo malcontento su web e social network, in una vera e propria rivolta popolare. (Sky.it)

Il progetto – che vede Ethan Hawke nuovamente al lavoro con i fratelli Spierig, come per Daybreakers - L'ultimo vampiro – è stato acquisito dalla Sony per la distribuzione internazionale (Play4movie)