Musk versione showman rivela: «Ho l’asperger»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

L’America degli investitori si aspettava una sua sortita sulle criptovalute, soprattutto sul Dogecoin da lui fortemente sponsorizzato: qualcosa che facesse impennare ancor più le monete virtuali.

Sulla questione più controversa, il riferimento all’Asperger, bisogna tenere conto del fatto che Musk, come altri geni tecnologici, è sempre alla ricerca di giustificazioni per i suoi modi bruschi, socialmente difficili da accettare

Poi, davanti a domande sempre più incalzanti, ha finto risposte assurde, concludendo che, «sì, il Dogecoin è un hustle» (termine intraducibile, a cavallo tra aria fritta e passatempo). (Corriere della Sera)

Su altre fonti

A sorpresa entra in scena Mario, che nonostante sia davvero morto ha ancora tre vite Al processo, Wario viene difeso da un avvocato (interpretato da Mikey Day), che cerca di provare alla giuria l’innocenza del suo cliente. (DR COMMODORE)

O, almeno, il primo ad ammetterlo» ha spiegato Musk con il suo solito tono scherzoso con il quale pronuncia i suoi discorsi ufficiali. Leggi anche:. Elon Musk vuole trasformare le stazioni di ricarica Tesla in drive-in anni 50. (GQ Italia)

A quanto comunicato da Nbc, infatti, YouTube lo ha trasmesso in diretta in oltre 100 Paesi Elon Musk, l'imprenditore tecnologico che ha co-fondato Tesla e SpaceX, ha la sindrome di Asperger. (Fanpage.it)

«So che qualche volta dico o posto cose strane, ma è così che funziona il mio cervello», ha spiegato. Il patron di Tesla e di Space X, Elon Musk, ha rivelato di avere "la sindrome di Asperger". (leggo.it)

Prevedibilmente il tweet di Musk ha fatto impennare il prezzo di Dogecoin, come mostra il grafico a 15 minuti riportato qui in basso Elon Musk, CEO di Tesla, ha nuovamente sollevato un vespaio nella comunità crypto pubblicando l'ennesimo tweet legato a Dogecoin (DOGE). (Cointelegraph Italia)

!https://t.co/xXfjGZVeUW — Elon Musk (@elonmusk) May 9, 2021. Sabato 8 maggio è infatti andata in onda la puntata del Saturday Night Live condotta da Elon Musk, durante la quale il CEO di Tesla ha parlato a lungo di questa crypto. (Cryptonomist)