Bnp Paribas Am: dati macroeconomici in frenata, si allontana la fine del QE

Bluerating.com ECONOMIA

I mercati obbligazionari hanno preso più sul serio la recente frenata della crescita e dell'inflazione, spiega Joost van Leenders. Chiara Merico di Chiara Merico22 giugno 2017 | 09:01. A GIORNI ALTERNI – Le ultime settimane sono state caratterizzate da ... (Bluerating.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inflazione ancora stabile in Eurozona: il Quantitative Easing continua al ... (Avanti!)

La ripresa, si legge nel bollettino, “è particolarmente ... La crescita in Eurozona è più forte del previsto e si sta allargando grazie alla domanda interna. (In Terris)

La ripresa economica dei paesi della zona euro "mostra segni di crescente tenuta e si sta diffondendo nei diversi settori e Paesi" mentre i prezzi si mantengono bassi con "l'inflazione di fondo non ha ancora mostrato segni convincenti di una tendenza ... (Il Diario del Lavoro)

Per affrontarli e stimolare la ... (lamiafinanza)

L'occupazione, nell'area Euro, potrà anche essere salita, ma i dati diffusi da Eurostat diffusi al termine della passata ottava mostrano una crescita salariale in calo dell'1,4% nel corso del primo trimestre, evento che confermerà ai funzionari della ... (Commodities Trading)

Francia e Germania, al primo e al secondo posto rispettivamente, sono i due maggiori beneficiari del programma di acquisto di corporate bond lanciato dalla Banca Centrale Europea (Bce) nell'ambito dell'estensione del piano Qe. (Finanzaonline.com)