Ritirati dall'Aifa tre farmaci: "Riportateli in farmacia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SALUTE

Non si ferma il ritiro dei farmaci dalle farmacie italiane. L'Aifa, l'Agenzia Italiana del farmaco, ha disposto il ritiro dal mercato di tre farmaci dopo che nelle scorse settimane erano finiti sotto i riflettori alcuni anti-depressivi e i medicinali ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il primo è la Sertralina, della Sandoz, prescritto per il trattamento della depressione e attacchi di panico nei ... (Impronta Unika)

L'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ha disposto il ritiro immediato nelle farmacie di alcuni medicinali contro la depressione, la cefalea e l'asma. (Meteo Web)

Il primo è la Sertralina, della Sandoz, prescritto per il trattamento della depressione e attacchi di panico nei pazienti adulti e adolescenti. La motivazione sarebbe ... (Mondo TiVu)

La SERTRALINA è un farmaco antidepressivo inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (SSRI) prescritto per il trattamento della depressione ed attacchi di panico nei pazienti adulti, ed adolescenti, inclusa la depressione associata a ... (CittaCorriere)

Si tratta di un antidepressivo, una medicina per la cefalea e un anti asmatico. Il primo è ... (Quotidiano di Puglia)

aifa-farmaci Solo ieri vi abbiamo riportato la notizia che l'AIFA (Agenzia Italiana del farmaco) aveva disposto il ritiro del famoso anti dolorifico Novalgina 500 mg (soluzione orale a gocce), ma oggi tramite la Gazzetta Ufficiale si apprende che i ... (NewNotizie)