Trump: critiche alla Nato e all'Unione Europea

Radio Vaticana ESTERI

Fanno discutere le affermazioni del Presidente americano eletto, Donald Trump, su Nato e Unione Europea. In una serie di interviste a testate tedesche e britanniche il neo capo della Casa Bianca ha detto che l'Alleanza Atlantica, che non si occupa di ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Per dare un parametro di riferimento, Obama, prima dell'insediamento, aveva una ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Negli Stati Uniti, il giorno dell'insediamento del Presidente Trump, migliaia di scrittori esprimeranno la loro indignazione. (Come Don Chisciotte)

Le dichiarazioni del presidente eletto americano, in realtà, confermano le linee da lui tracciate ... (il Giornale)

Ed evidentemente il Verdi non lo è. Il milione e 200 mila euro di finanziamenti europei destinati alla seconda città dell’Umbria erano per strutture immediatamente fruibili. (Umbria24)

Finché non si convocano i Paesi Ue e non gli si dice che tutto va rimodulato, cosa neanche troppo complicata dato che i Trattati non prevedono niente di stringente economicamente di quello che sta succedendo nell'Europa tedesca attuale, qui ... (L'Opinione)

La cancelliera evita le polemiche dopo le critiche del tycoon a Bruxelles . Angela Merkel non si è scomposta e ha evitato di replicare punto su punto alle parole del tycoon contro ... (La Stampa)