Egitto. Uccisa un'attivista durante una manifestazione: è scandalo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre ESTERI

egitto cairo rivolte manifestazioni -Redazione- Un'attivista di spicco del partito dell'Alleanza popolare socialista egiziana, Shaimaa El Sabag, è stata uccisa quest'oggi mentre partecipava ad una manifestazione in piazza, a il Cairo. Secondo quanto trapelato ... (Articolotre)

Su altri media

Qualche giorno dopo l'annullamento del processo contro l'ex rais egiziano Mubarak, anche i due suoi figli tornano in libertà. (euronews)

Dopo una breve esperienza democratica l'Egitto è infatti tornato nelle mani di un ... (InfoOggi)

E' stata una giornata di sangue e guerra quella che si è vissuta ieri al Cairo ed in altre città dell'Egitto per il quarto anniversario della rivolta popolare che nel 2011 portò alla fine dell'era di Mubarak. (Panorama)

Una dimostrante pacifica e laicissima, ... (AgoraVox Italia)

I feriti sarebbero almeno 50 secondo quanto riferisce il ministero della Sanità. Almeno due persone ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Rai EGITTO, SCARCERATI Disposto il rilascio dei figli dell’ex presidente egiziano Mubarak – accusati di appropriazione indebita di fondi dello Stato – al termine del periodo di 18 mesi di Articolo I FIGLI DI MUBARAK pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)