Nuova Fiat Panda, la piccola italiana darà vita a 4 differenti modelli

Motor1 Italia ECONOMIA

Discorso diverso invece per la 500L, per la quale François vorrebbe un futuro non più da monovolume ma con stile differente.

Un modello che nel 2020 compie 40 anni e si prepara a mettere su famiglia, dando vita a un’inedita variante di 4 modelli, non necessariamente chiamati Panda (come avviene invece ora con la famiglia 500).

Un’intervista che ha svelato molto, specialmente per quanto riguarda il futuro della Fiat Panda e dei segmenti A e B, da sempre cari alla Casa torinese. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

La classifica parla chiaro e Fiat Panda continua ad essere l'auto più acquistata. Parlando di alimentazioni, la grande crisi mondiale si rispecchia anche nei risultati del nord ovest d’Italia. (TorinoToday)

Secondo quanto ha dichiarato Olivier Francois, presidente e Ceo di Fiat, al magazine francese L’Argus: “La Panda, che potrebbe anche chiamarsi in maniera diversa, sarà proposta in quattro varianti diverse per dimensioni e impostazione, ma tutte ispirate al concept Centoventi”. (Virgilio Motori)

In attesa della presentazione ufficiale, emergono nuove conferme in merito al prezzo della nuova Fiat 500 Elettrica. Ricordiamo che la nuova Fiat 500 Elettrica dovrebbe presentare dimensioni leggermente maggiori, soprattutto per quanto riguarda la lunghezza, rispetto alla 500 “tradizionale”. (ClubAlfa.it)

Purtroppo, nemmeno la 124 Spider avrà un’erede: “Ne vendiamo tra le 10 e le 12 mila unità all’anno. “Manterremo la versione mild hybrid della 500 (fresca di presentazione, ndr) fino a quando vi sarà richiesta e capacità produttiva in fabbrica. (Il Fatto Quotidiano)