Si finge stella della Nazionale senegalese: e il Chieti ingaggia un migrante

Dal centro di accoglienza in Abruzzo, dove era ospitato, un profugo 18enne è andato a bussare alla porta dei neroverdi spacciandosi per Lamine Diatta, difensore del Senegal (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Oggi, c'è stato il primo sbarco di migranti anche in Abruzzo, a Ortona (Chieti). Cinque uomini, tre ghanesi e due ivoriani, tutti maggiorenni, sono approdati a bordo del posatubi Crawler, un convoglio della Micoperi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le isole al largo della costa africana prestano il loro nome ad alcune delle più potenti tempeste che l'Atlantico produce ma esse stesse raramente ne vengono colpite. (Meteo Portale Italia)

Ecco perchè Kilo da uragano è divenuto tifone! L'uragano Kilo, formatosi poco a largo delle coste hawaiane negli ultimi giorni del mese di Agosto ha attraversato la Data Line International tra il Pacifico orientale e quello occidentale tra il 1° e il 2 Settembre, divenendo quindi noto come il tifone Kilo... (Meteo Portale Italia)

Una volta scoperti, il comandante ha avvisato le autorità. Dopo le visite mediche, sono stati accompagnati in un centro d ... (Chietitoday)

Sono cinque, tre ghanesi e due ivoriani, i clandestini approdati al porto di Ortona. I profughi africani sbarcano per la prima volta sulle coste abruzzesi, l'emergenza profughi sembra dunque coinvolgere anche l'Abruzzo. (AbruzzoLive)

Tre ghanesi e due ivoriani maggiorenni, sono scesi questa mattina nel porto di Ortona dalla nave commerciale Crawler (con bandiera panamense) dove si erano ... (Rete5.tv)