Bulgaria, vagoni cisterna deragliano ed esplodono, ci sono vittime e feriti

La Stampa ESTERI

Un treno merci che trasportava Gpl e propilene è deragliato ed esploso mentre entrava nella stazione di Hitrino, nel Nord-Est della Bulgaria: al momento si contano 5 vittime e almeno 25 feriti, ma il bilancio potrebbe aumentare. Le esplosioni hanno ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Distrutta la stazione, danni per 20 ... Un incidente che ricorda drammaticamente quello di Viareggio del 29 giugno 2009. (Corriere della Sera)

Secondo ... (Corriere del Ticino)

Un treno merci composto da 26 vagoni cisterna che trasportavano Gpl, per cause ancora in corso di accertamento, ha deragliato mentre entrava nella stazione di Hitrino, nella Bulgaria nordorientale. (Il Ponente)

Una quinta persona è morta in ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un treno merci composto da 26 vagoni cisterna che trasportavano Gpl è deragliato questa mattina alle ore 5:30 locali (4:30 italiane) mentre entrava nella stazione di Hitrino, non lontano da Shumen, nel Nord ovest della Bulgaria. (Secondo Piano)

10 dicembre 2016 10.06 Almeno 4 persone sono morte e 25 sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto un treno merci a Hitrino, nel nord della Bulgaria. (Rai News)