Dopo il 4° posto a Sanremo con “Il diario degli errori” il 24 febbraio esce l’album “Anime di carta” di Michele Bravi

Milano. “Mi poto a casa un bel ricordo e che la mia canzone sia stata capita. Davvero bella e positiva questa esperienza con un pezzo importante scritto dai tre autori amici con cui ci facciamo delle belle chiacchierate”. È Michele…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Michele Bravi, emozionato, presenta “Anime di carta”, l'album con la canzone di Sanremo “Il diario degli errori”, tra le vetrate di un elegante attico vista Milano: la cornice perfetta per lanciare il suo nuovo disco di inediti, in uscita venerdì 24 ... (Radio Italia)

Il cantante, vincitore della settima edizione di X Factor, ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 con la canzone "Il diario degli errori" e si è classificato al ... (Radio Monte Carlo)

Milano, 22 febbraio 2017 – Dopo aver partecipato per la prima volta alla 67ma edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Il diario degli errori”, scritta da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi, Michele Bravi è in procinto di iniziare un ... (Il Giorno)

Il prossimo 24 febbraio Michele Bravi pubblicherà Anime di Carta, il suo terzo album, un disco che rappresenta per l'artista un ulteriore passo verso la piena maturità artistica e soprattutto il progetto sul quale più di tutti gli altri il cantante ha ... (GingerGeneration.it)