I criteri per il rimborso degli obbligazionisti. Tetto di 100mila euro

Arezzo Notizie ECONOMIA

Per quanto riguarda i criteri, annunciati dal Sole 24 Ore di oggi, in cima alla lista “c'è la mancanza del contratto scritto con oggetto la prestazione dei servizi e delle attività d'investimento o, sullo stesso piano, il mancato adeguamento del ... (Arezzo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

"L'esecutivo naviga ancora in alto mare in materia di risparmio ed è incapace di prendere decisioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 11 febbraio 2016 - UN PROVVEDIMENTO ad hoc, stralciato dal maxi-provvedimento sulle banche, per dare il via agli arbitrati e quindi ai rimborsi degli obbligazionisti di Banca Marche, Etruria, Carife e CariChieti. (Quotidiano.net)

In questi giorni il governo argentino presieduto dal Presidente Macrì ha riacceso le speranze dei possessori dei cosiddetti “Tango Bond”. (La Prima Pagina)

Si cammina per quattro chilometri cominciando alle 9,…Continua a leggere → Sono gli ingredienti di una domenica speciale che il Municipio propone con due associazioni. (La Prima Pagina)

Lanciato a Francoforte il primo marchio di certificazione internazionale. (AmbienteAmbienti)

Nel decreto sulle banche che il Consiglio dei ministri esaminerà stasera troveranno spazio anche le norme in favore dei risparmiatori vittime dei quattro istituti interessati dalla procedura di risoluzione: Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti. (next)