Un avversario sempre agguerrito adesso è ai saluti

JuveNews24 SPORT

Dejan Stankovic, che ha dato vita a tanti match contro la Juventus con la maglia dell’Inter, ha salutato oggi i tifosi nerazzurri dopo una lunga militanza: “Se penso che non indosserò più la maglia dell’Inter mi vengono le lacrime, ma sono stato sempre sincero e le mie sono lacrime vere. Ho avuto l’onore di... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

Troppi dubbi fanno infuriare Leonardi che decide di dire basta. (ParmaToday)

SERIE A PARMA CASSANO - Presentato oggi come nuovo attaccante del Parma, Antonio Cassano ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium del suo futuro in maglia gialloblu: «Appena ho avuto la possibilità di venire a Parma non ci ho pensato nemmeno ... (Calcio News 24)

Parola di Antonio Cassano. Prima di firmare mi ha detto che sarei stato titolare, poi quando ha firmato mi ha detto che ero titolare per andare a casa». (Tuttosport)

Nell’occasione verrà presentato anche il “MAPEI STADIUM – Città del Tricolore” di Reggio Emilia, sede delle... (Bologna 2000)

Difficilmente la piazza di Parma si infiamma per l'acquisto di un giocatore. In passato era successo pochissime volte. (La Stampa)

Ha firmato uncontratto quinquennale che lo leghera' all'Inter fino al 2018.Subito dopo la ... (euronews)