Strage 3 ottobre: "La commozione ha prodotto solo una stretta sui profughi"

L'appello delle associazioni, alla vigilia delle celebrazioni per il secondo anniversario del naufragio di Lampedusa. Arci: non un altro 3 ottobre così. Unhcr: approvare Giornata della memoria. Focsiv: politiche Ue irresponsabili. ROMA – Il 3 ottobre ... (articolo21)

Ne parlano anche altre fonti

Arci: non un altro 3 ottobre così. Focsiv: politiche Ue irresponsabili. (Redattore Sociale)

Due anni fa, il 3 ottobre 2013, nel Mediterraneo avveniva una delle più immani strage di migranti: a largo dell'isola di Lampedusa, a poche miglia dal porto, si verificò il naufragio di una imbarcazione libica, provocando la morte di 366 migranti ... (da Bitonto)

“Mantenere viva la memoria delle vittime dell’attentato terroristico del 12 novembre 2013 a Nassiriya e rinnovare l’efficacia della legge regionale n. (Prima Pagina News )

Il Comitato 3 Ottobre ha organizzato a Lampedusa la "Giornata della Memoria" per commemorare il naufragio in cui morirono 366 migranti e per proporre l'apertura immediata di corridoi umanitari “BASTA CON I MURI". (AgoraVox Italia)

Home | News | Attualità | 3 ottobre 2013, la strage al largo di Lampedusa. Piero ... (Ideazionenews.it)

Domani sarà celebrata la seconda Giornata della Memoria e dell'Accoglienza, in cui saranno commemorate le 368 vittime del naufragio del 3 ottobre 2013 e tutti i migranti scomparsi nel tentativo di raggiungere l'Europa. (Impronta Unika)