Micheal Phelps arrestato di nuovo per guida in stato di ebbrezza

Yahoo Celebrity Italia SPORT

Michael Phelps arrestato per guida in stato di ebbrezzaÈ considerato il più grande nuotatore di tutti i tempi, ed è l'atleta più titolato nella storia delle Olimpiadi. Ma la sua straordinaria carriera non ha colpito la polizia del Maryland che ha arrestato Michael ... (Yahoo Celebrity Italia)

Ne parlano anche altre fonti

BALTIMORA - Michael Phelps c'è ricascato. Phelps è stato fermato la notte scorsa a Baltimora, dove abita: viaggiava a 135 km/h dove il limite era di 70. (Corriere del Ticino)

La polizia ha fermato il 29enne statunitense mentre stava viaggiando a 84 miglia orarie (135 km all'ora) in una zona dove il limite di velocità è di 45 ... (Tuttosport)

Secondo arresto "della carriera" per Michael Phelps che è stato pescato a Baltimora in stato di ebbrezza ad oltre 140km/h in galleria. di Matteo Moscati 1 ottobre 2014. (Sportlive.it)

Il pluriolimpionico gia' condannato quando aveva 18 anni (ASCA) - Roma, 30 set 2014 - Michael Phelps e' stato arrestato a Baltimora (Maryland) per guida in stato di ebbrezza. (Agenzia di Stampa Asca)

Phelps ha poi ... Quando gli agenti lo hanno fermato, stava procedendo con la sua auto a circa 140 km orari all'interno di una galleria. (Italiaglobale.it)

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Il campione americano Michael Phelps fa "mea culpa". (Corriere dello Sport.it)