Trolls, la felicità è contagiosa.

Trolls, la nuova commedia musicale di Dreamworks Animation, porta sul grande schermo le creature dai coloratissimi capelli che hanno spopolato negli anni '60 e '70. Partendo per un'epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto la ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Chi ha un bimbo lo sa quanto sia difficile lasciarlo solo anche solo per qualche minuto, magari…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A doppiare i protagonisti saranno Elisa ed Alessio Bernabei. Per Elisa e Alessio Bernabei, con “Trolls” è la prima volta al doppiaggio ... (Fashion Times)

Nessuna pena a Justin Timberlake dopo il selfie in cabina elettorale (La Repubblica)

Studiata per permettere attraverso il gioco... (La Voce del Popolo )

Giovedì 27 ottobre arriva al cinema Trolls, la nuova pellicola d’animazione della DreamWorks. Nel cast dei doppiatori italiani ci saranno anche Elisa ed Alessio Bernabei. (Corretta Informazione)

Elisa è una cantante bravissima che ha dimostrato di essere anche molto simpatica e molto sensibile durante lo show serale di “Amici” durante il quale è stata una delle cocht insieme a Emma dei ragazzi che formavano le due squadre in gara, quella del ... (Baritalia News)