I droni ti porteranno la pizza a domicilio

Domino Pizza e Flirtey hanno avviato ad Auckland, in Nuova Zelanda, il primo servizio commerciale di consegne tramite droni teleguidati, che dovrebbero essere presto in grado di consegnare pizze a domicilio direttamente dal cielo. L'iniziativa è della ... (Software Zone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Acque cristalline, uccelli in volo e il fascino della costa palemitana: questo è quello che racconta il drone Eyefly Goliath di Turdsurfer, che cattura gli scorci [...] (Balarm.it)

Cosa c'è di meglio di un drone per ricevere una pizza a domicilio velocemente e in modo sicuro? Allo stato attuale delle cose in realtà qualunque alternativa sarebbe preferibile al ricevere una quattro formaggi dall'alto dei cieli, ma la catena di ... (Wired.it)

Messa all'interno del Palasport. - Funerali solenni e lutto nazionale, alla cerimonia anche Mattarella. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

gli argomenti. shadow. (Corriere della Sera)

La catena americana di pizzerie Domino ha commissionato alla società Flirtey la prima consegna aerea, avvenuta con successo in Nuova Zelanda. (La Stampa)

E' da qualche anno ormai che si parla della possibilità di sfruttare i droni per l'uso commerciale, una possibilità esplorata già da molteplici aziende in tutto il mondo grazie all'enorme diffusione che gli aeromobili a controllo remoto hanno ottenuto ... (La Ragnatela News)