Herrera stende il Lille

UEFA.com SPORT

Un gol di Hector Herrera nella ripresa consente al Porto di centrare un prezioso successo esterno in Francia e di ipotecare l'accesso alla fase a gironi. di Ian Holyman. da Grand Stade Lille Métropole. email. Stampa. Herrera stende il Lille. Hector Herrera ... (UEFA.com)

Ne parlano anche altre fonti

Con le gare giocate questa sera si è concluso il primo atto dei play-off della Champions League. Il Porto ... (Voci di Sport)

“Abbiamo assistito ieri sera all’ennesimo episodio di uno stucchevole e insopportabile teatrino della politica che vede protagonisti negativi le due ‘filiere’ di consenso del Pd locale. (La Prima Pagina)

Lo Zenit di Criscito si è imposto a Liegi grazie a Shatov mentre un tap in di Herrera ha permesso al Porto di piegare il Lille. Tre 1-1 e due 1-0 esterni nei match del mercoledì validi per l'andata dei playoff di Champions League. (Expo 2015 Contact)

20 agosto 2014. Lille-Porto, foto AFP. (Sport Mediaset)

Fiorentina, Marin: “Voglio giocare con continuità, cercando di vincere l'Europa Marko Marin si presenta ai nuovi tifosi della Fiorentina. (SportCafè24.com)

CHAMPIONS LEAGUE RISULTATI E MARCATORI / ROMA – Dopo le gare di ieri, si sono concluse oggi le partite d'andata dei preliminari di Champions League. (Calcio mercato web)