Arriva Obama, l'India è blindata

Corriere del Ticino ESTERI

NEW DELHI - L'India ha dispiegato oggi, in occasione dell'arrivo del presidente americano Barack Obama per una visita di tre giorni, un impressionante dispositivo di sicurezza di diversi livelli che ha trasformato il centro di New Delhi in una fortezza virtuale. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente americano esaminerà le relazioni bilaterali e la politica regionale e nel continente asiatico. 1; 2; 3; 4; 5. (Giornale di Sicilia)

Il presidente americano Barack Obama è arrivato oggi a New Delhi, in India, per una visita di tre giorni: il focus è sulle relazioni bilaterali e la politica regionale e nel continente asiatico. (Italia Post)

NEW DELHI. india, Morte Re Abdullah, presidente stati uniti, sicurezza, visita, Agra del. (Giornale di Sicilia)

La sfilata è iniziata sulla spianata del Rajpath, sotto una pioggia battente, con la consegna di medaglie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - New Delhi, 25 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Obama, all'aeroporto, è stato ricevuto dal primo ministro indiano Narendra Modi. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è arrivato nella capitale indiana Nuova Delhi per una visita di tre giorni nel Paese. (LaPresse)