Marò, Tremonti: Tribunali speciali? Parole che indicano fasi ...

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"I tribunali speciali sono una parola terribile, perché indicano fasi della storia estremamente drammatiche". Così Giulio Tremonti questa mattina a Omnibus su La7 ha commentato la decisione della Corte suprema indiana di trasferire il giudizio sui due marò ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

La corte suprema indiana di New Delhi. L'incidente avvenne in acque internazionali. (Lettera43)

Le autorità del Kerala non avevano alcun potere per sbattere in galera, indagare e processare Salvatore Girone e Massimiliano Latorre per la morte, tutta da chiarire, di due pescatori indiani. (il Giornale)

Mastro Bruno Pelaggi (Serra San Bruno 1837 – 1912) poeta dialettale, si può considerare, come molti lo fanno, il precursore della mai risolta “questione meridionale”. (La Prima Pagina)

Intanto, la giurisdizione è stata negata allo stato del Kerala. La Corte Suprema di New Delhi ha stabilito che un nuovo tribunale dovrà giudicare la vicenda dei due marò italiani. (Mondo Informazione)

Sherry Rehman, parlamentare musulmana del Pakistan People’s Party e oggi ambasciatore pakistano negli Stati Uniti, sarà processata per blasfemia: lo ha deciso la Corte Suprema, con un clamoroso pronunciamento che riapre il dibattito sulla legge sulla blasfemia in Pakistan. (La Perfetta Letizia)

New Delhi - Davanti alla polizia una volta a settimana: è questo che dovranno fare i due marò italiani secondo la decisione della Corte suprema indiana. (OggiNotizie)