Grecia, violenti scontri ad Atene: gli antagonisti all'attacco di Tsipras

Il Secolo d'Italia ESTERI

È la prima volta del governo di Alexis Tsipras, che tra i suoi primi atti aveva fatto rimuovere le barriere davanti al Parlamento ed ordinato alla polizia di non intervenire durante le manifestazioni, per anni segnate da sanguinose violenze. Giovedì notte, a un ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos/Dpa) - Si sono registrati scontri nella notte tra la polizia e manifestanti al termine della prima manifestazione anti-governativa dall'insediamento del governo guidato da Syriza. Atene, 27 feb. (Sardegna Oggi)

Una cinquantina di dimostranti hanno lanciato, pietre e bottiglie ... Atene. (Toscana News 24)

Ora che si è giunti ad un compromesso con l'Eurogruppo, sono in molti a mostrare insoddisfazione nei confronti dell'operato di Tsipras. (il Journal)

Significa che il mercato teme un taglio del valore dei bonds (haircut). Crisi Grecia ... (Finanza.com Magazine)

Paul Krugman ha scritto un articolo sul New York Times per dire la sua sull'accordo tra Grecia ed Eurogruppo, criticando la «retorica del fallimento» di chi vede nero. (next)

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso”, sostiene il vecchio proverbio. Lo sa bene Alexis Tsipras, che insieme al difficile tentativo di mediazione con l'Europa sa bene che, per raddrizzare ... (L'ultima Ribattuta)