Papa, ai primi di giugno messa con vittime di pedofilia

Primocanale ESTERI

Roma - Papa Francesco ai primi di giugno celebrerà una messa in Vaticano con un gruppo di 8 vittime della pedofilia, provenienti da vari paesi fra cui Germania, Inghilterra, Irlanda. Bergoglio lo ha annunciato sul volo che lo riportava a Roma dalla Terra ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex segretario di Stato vaticano il cardinale Tarcisio Bertone "A proposito di notizie che circolano in queste ore, dichiaro che non vi è in corso alcuna indagine di carattere penale da parte della magistratura vaticana a carico del cardinale Tarcisio Bertone". (La Perfetta Letizia)

Udienza in piazza San Pietro dedicata al recente viaggio in Terra Santa. Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. (La Stampa)

Tolleranza zero nei confronti dei preti pedofili. Un sacerdote che fa questo ... (Corrispondenti.net)

È quanto ha dichiarato ieri al SIR padre Pierbattista Pizzaballa, Custode di Terra Santa che, per ... È un venerdì. (La Stampa)

Non ci sono privilegi su questo tema dei minori. In Argentina dei privilegiati diciamo: questo è un figlio di papà. (Internazionale)

Destinatari la presidente e co-fondatrice del movimento cattolico del dissenso “Noi siamo chiesa”, l’austriaca Marta Heizer, 67 anni, e il marito Gert. Il 22 maggio è avvenuta la prima scomunica di Papa Francesco. (La Voce del Popolo )