Senato, manca solo il voto finale

L'Espresso INTERNO

Si è concluso in anticipo l'esame degli articoli del decreto e relativi emendamenti. Bagarre in Aula per protesta dei M5s contro Grasso che alla fine espelle il senatore imbavagliato. Approvato l'articolo 10 che riscrive iter formazione delle leggi. di Susanna ... (L'Espresso)

Su altre fonti

Ecco le novità introdotte nel dettaglio. Roma, 4 agosto 2014 - L'Aula del Senato ha approvato oggi sette articoli del ddl riforme costituzionali. (Quotidiano.net)

Venerdì mattina inizieranno quindi le dichiarazioni di voto finale sul testo. Con 189 voti a favore, 39 contro e 11 astenuti, è stato approvato ... (Italia 24 News)

Matteo Renzi è molto soddisfatto per come al Senato procedono le votazioni sulle riforme, in particolare sul fatto che si è deciso che i futuri senatori non avranno indennità e sulla durata dei senatori di nomina presidenziale. (Tiscali)

Anche i prossimi senatori scelti tra gli amministratori locali avranno lo scudo giudiziario. La relatrice della riforma ... (il manifesto)

(Corriere della Sera)

L'incontro con Berlusconi domani? di chi/gat - 05 agosto 2014 17:57 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Riforme, verso l'ok del Senato: Renzi: E' l'inizio. (ilVelino/AGV NEWS)