Il Bassano piega l’Albinoleffe con due gol

Vicenzareport SPORT

Il Bassano trova la vittoria contro l’Albinoleffe con un gol per tempo. I veneti hanno dominato la gara e prima Iocolano, poi Germinale hanno siglato il successo. Primo tempo senza particolari... (Vicenzareport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella prima frazione di gioco è soprattutto la squadra padrona di casa a ... Allo stadio Alberto Braglia va di scena il primo anticipo della terza giornata di Serie B tra Modena e Ternana. (LoSport24)

Alle 21 appuntamento all'Ardenza di Livorno per il ... (Calciomercato.com)

Zanon 5.5 - Bene a tratti in fase difensiva, alla fine si perde Olivera che sigla il gol vittoria per il Modena. Masi 6.5 - Gran partita del ... (TUTTO mercato WEB)

Nel primo anticipo della terza giornata del campionato di serie B, il Modena di Hernan Crespo ha liquidato la Ternana guidata da Domenico Toscano (1-0) allo stadio Braglia. Prima vittoria in campionato per il ... (Il Messaggero)

Calapai 6.5: ottima partita con molte sortite offensive ma anche grandi coperture, e diagonali, difensive e ricorre in aiuto ai centrali di ... (SerieBnews.com)

Crespo porta il Modena alla vittoria nel match che apre la terza giornata del campionato cadetto. Poco prima del calcio d'inizio le due squadre osservano un minuto ... (Voci di Sport)