“Cacciamo Renzi”: dura contestazione a Catania, ecco il video

Il Secolo d'Italia INTERNO

“Renzi vattene”, slogan e tanta rabbia si è concretizzata in una durissima contestazione al premier Renzi a Catania, dove è montata la rabbia di tanti, govani ma anche insegnanti inferociti contro la Buona scuola, che inizia con il consueto carico ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Movimento 5 Stelle? “Doveva trasmettere tutto in streaming ma deve aver finito i giga”. Matteo Salvini e la Lega? “Va in giro con le magliette della polizia ma è meglio se si tengono la loro magliette verdi“. (Il Fatto Quotidiano)

Chiusura della festa dell'Unità a Catania con l'intervento del presidente del consiglio Matteo Renzi che ha parlato dal palco di una Villa Bellini, in realtà, blindata per la paura di tafferugli con i manifestanti che all'esterno protestavano il ... (SiciliaToday)

Momenti di tensione durante la Festa dell'Unità a Catania. Il corteo ha tentato di forzare il blocco ... (Giornale di Sicilia)

Si sono registrati scontri tra i manifestanti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Credo che aver fatto la festa qui in Sicilia sia il desiderio di condividere ideali, valori, passioni che vi caratterizza e che noi come Pd vogliamo indicare ... Catania, 11 set. (askanews)

"Il G7 si farà in Sicilia per sconfiggere i luoghi comuni" ha detto il premier. Due i pullman partiti da Messina: "C'è stata una partecipazione corale. (Tempo Stretto)